Puntata USA 19 Maggio: Brooke e Bill si sposano, mentre Ridge e Quinn…

Carissimi, bentornati con il nostro appuntamento con gli spetteguless direttamente dalle colline. In genere noi ci occupiamo sempre e solo di Stefania, ma oggi ci tocca entrare in un campo non di nostra competenza ugualmente, in quanto l’avvenimento, a Beverly Hills, non è certo di poco conto: Dollar Bill Spencer non è più un uomo libero, ma soprattutto Brooke Logan si è – già – riaccasata ed è fuori dal mercato! E vissero felici e contenti?! Chissà! Noi STALKER abbiamo già fiutato presagi funesti, durante la celebrazione, e non. Ma prima di arrivare a questo punto, è necessario e doveroso SPARLARE della cerimonia e della sua organizzazione. Bill Spencer è l’uomo più ricco di Los Angeles, forse d’America, eppure questo matrimonio si è contraddistinto per l’assoluta PORACCIOSITA’ del tutto. A partire dal numero degli invitati: 3 dalla parte di Bill (che esplicitamente non voleva ‘intrusi’ – compresa Steffy – onde evitare contrattempi poco piacevoli), e 2 dalla parte di Brooke.

1d1

1d2

Che poi vabè, ok, matrimonio intimo, ci stà, ma cacchio Zio Bille, almeno du sedie le potevi prendere, pure a usare quelle della cucina… Cioè hanno girato il divano e niente… MAH…

1d3

tumblr_nxhyv8Q5701tlsda4o1_500

Seguono poi “necessari” discorsi dei quattro gatti invitati, sui quali sorvolerò riassumendo brevemente: sono felici di vedere i due sposi felici, soprattutto dopo tutto quello che hanno dovuto passare per arrivare a questo giorno…

1d6

1d7

Mi devo ‘commuovere’?! Che guaio hanno passato sti due?! L’esistenza della povera Katie, sulla carta MOGLIE di Bill, che gli impediva di coronare il loro sogno, e si incazzava, giustamente, se veniva cornificata?! Ma davvero fate?! IO NON DIMENTICO!!! 😛

tumblr_nl9av62WCT1s7ub96o1_4001

Ma aspettate! Prima di procedere con le nozze equine, dobbiamo passare urgentemente da Regy e Ridge. Se ben ricordate, Brooke mollò Ridge perché aveva scoperto la di lui tresca con Reginè. Se Reginè non ha subito alcun effetto collaterale – poiché Brooke ha promesso di non rivelare niente a Eric – , Ridge è stato però sfanculato dalla sua Logan, che ha fatto prontamente ritorno da Bill. A nulla sono servite le suppliche di Ridge e il dichiarare di non provare alcun sentimento per Quinn, così come a nulla sono servite le scuse di Quinn e il giuramento che non sarebbe mai più successo nulla tra di loro. Questa dovrebbe essere, in teoria, la loro posizione. Ma se a Ridge, effettivamente, non gliene po’ fregà de meno di Reginè, lei, al contrario, continua ad avere FLASHBACK PECCAMINOSI!

1d14

1d15

tumblr_nb83geqidj1s7ub96o1_400

E per giunta, fa una cosa stranissima! Poco prima della cerimonia, Quinn telefona a Bill. A che scopo? Per fargli gli auguri, direte voi. E invece no… Gli chiama per chiedergli se Brooke sia effettivamente arrivata a casa sua, e se la cerimonia si svolgerà con certezza, dato il fiasco della scorsa volta a causa di Ridge: Ridge ha sempre il suo ascendente su Brooke.

1d13

Insomma, a Regy je brucia il fondoschiena all’idea che Ridge, comunque, NON LA CAGHERA’ MAI sul serio. A meno che Brooke si levi definitivamente dalle scatole sposando Dollar Bill. A riconferma di ciò, fa un’altra cosa stranissima: va a casa di Brooke, dove sapeva che Ridge attendeva la Logan, per informarlo direttamente che Brooke era arrivata da Bill e che la cerimonia si stava svolgendo. Ah, e altresì, per consolarlo.

1d4

1d5

tumblr_nil350gtr51tqcg6no1_500

Cioè mi chiedo, ma a faticà, niente niente, oggi, Reginè?! Una lavoratrice indefessa, che con abnegazione sta completando la collezione della Forrester in attesa delle sfilate…

uomini-e-donne-maurizio-costanzo-tina-cipollari

Cosa succederà tra Reginè e Ridge?! Lo scopriremo solo vivendo, ovviamente, ma al momento la situazione ci pare abbastanza chiara…

1d11

1d12

tumblr_n0brokwgjs1tqcg6no1_500

E per finire, torniamo da Brooke e Bill, e ai fatidici voti nuziali. Riporterò quelli di Brooke, perché sono l’elemento-chiave che getta un’ombra funesta sul matrimonio:

Brooke: “Non posso credere che siamo davvero qui! Ti amo così tanto! Tu mi hai dato così tanta forza e così tanto coraggio. Un senso di stabilità: non riesco davvero a trovare le parole per dirti quanto ti sono grata! Ma tu sei l’uomo per me! Tu sei l’uomo su cui posso contare, l’uomo che ci sarà sempre per me, in ogni caso! Io giuro di amarti senza paura e selvaggiamente come tu ami me! Per il resto della mia vita, sono tua!”

1d8

Insomma, solita storia: lui è lo ZERBINO su cui potrà sempre contare, il RIPIEGO che ritroverà sempre blablabla. Cara Brooke, ti conosco da 30 anni, e sebbene non abbia alcuna intenzione di dire che tu non ami Bill o che tu sia stata costretta al matrimonio, in ogni caso, il tuo discorso è la quintessenza del NON seguire il cuore. Ergo, io intuisco già quale sarà l’esito…

tumblr_nuvsloODMy1tqcg6no1_500

Quanto a Bill, lui è uguale a Wyatt: Brooke è il suo trofeo, inseguito per anni e anni, con la bava alla bocca, al punto da costruirsi una camera da letto in ufficio per potersi “incontrare” con lei. In effetti, più che al suo matrimonio, sembrava fosse alla finale di Champions.

1d9

Ebbene, caro Bill, la coppa è tua. Per questa stagione, però. 😛

1d10

tumblr_n28w9nD4DD1tqcg6no1_500

xoxo Steffy

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...