Puntata USA 23 Maggio: Ridge e Steffy assumono Zende, Nicole riceve una brutta notizia

Insomma, Nicole Avant è di gran lunga la donna MAINAGIOIA dell’anno. Dopo aver subito corna e stra-corna, nonché aver comunque sposato uno come Zende, il cui livello intellettuale è quasi pari quello di Wyatt, altresì dopo aver offerto, generosamente, il suo corpo e i suoi ovuli affinchè Rick e Maya avessero una figlia, trac, il destino di sicuro, ancora una volta, non è dalla sua parte. Da quando ha sposato Zende, infatti, i due stanno cercando di avere un bambino, ma Nicole sta riscontrando qualche problema nel rimanere incinta. E’ qui che interviene la Dottoressa Caspary, la famigerata ginecologa che a noi fan di Beautiful ricorda solo cose altamente raccapriccianti – tipo lo scambio di ovuli tra Brooke e Taylor, affidato incoscientemente a Carl Ferrett! – oppure diagnosi totalmente sballate – tipo l’infertilità di Steffy costatale DUE ANNI di reumatismi in quel di Parigi e pene e sofferenze senza LLIAM – il tutto per giustificare un’orrenda operazione di espianto del feto dopo l’incidente in moto, condotta con assoluta imprudenza da parte dei medici. Mala sanità a Beverly Hills, PARLIAMONE!

tumblr_nl9av62WCT1s7ub96o1_4001

Anche a sto giro, la Caspary offre una diagnosi sullo stato di salute di Nicole che a me, personalmente, pare fare acqua da tutte le parti. La Caspary infatti sostiene che Nicole potrebbe essere infertile – quindi non capace di concepire – in quanto il parto precedente – quello di Lizzy, figlia di Rick e Maya – ha provocato determinate lesioni all’utero – tutto ciò teorizzato senza aver nemmeno fatto uno straccio di ecografia -, a causa delle quali le tube di falloppio non sono in grado di ricevere l’ovulo perché questo si posizioni nell’utero e altre robe scientifiche di cui mi guardo bene dal discutere: insomma, stando alla Caspary, o potrebbe non rimanere mai più incinta oppure potrebbe non essere capace di portare a termine una gravidanza.

1d17

1d18

Nicole è devastata dalla notizia, non riesce a crederlo né ad accettarlo. La dottoressa, dopo averla giustamente allarmata a bestia, le dice che questa è SOLO una probabilità: la ginecologia non considera sterile una donna se non dopo un anno intero di rapporti non protetti. Fatto sta che questa è comunque una possibilità da tenere in considerazione. La preoccupazione di Nicole ora consiste nel doverlo rivelare a Zende: questa cosa metterà in crisi il loro matrimonio?! Quanto ci scommettete che “si lasciano” e la prima sera che lei va ACCIDENTALMENTE con un altro che non sia Zende rimane incinta e/o simili?! TRAME TRASHOSE VENITE A NOI!!!  

adoro

Ma a proposito di Zende, mentre Nicole riceve questa brutta notizia, a lui veramente San Gennaro gli ha fatto la grazia: cornifica una donna, ma lei lo sposa ugualmente. Non sa una mazza di fotografia, ma fa il fotografo. NON SA DISEGNARE, e Ridge lo assume come stilista al posto di Thomas. TUTTO REGOLARE!

1d19

1d20

tumblr_nc8vwgwGbs1s7ub96o1_400 (1)

Devo dire che Zende ha avuto l’umiltà di dire che non si può definire stilista e che di sicuro lui non è come Thomas: si limita ad emulare i disegni di Ridge ed Eric. Ma questo, in un momento di emergenza, va più che bene. Thomas è stato licenziato e Ridge si fa bastare Zende, quasi alla stregua di noi STAGISTE orfane di Tommaso.

Per farla breve, aria di tensioni qui a Beverly Hills. Secondo voi ha fatto bene Ridge a rimpiazzare Thomas con Zende?! E Thomas come prenderà la notizia?!

tumblr_ny9rh3hkpz1s7ub96o1_r1_400

xoxo Steffy

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...