Puntata USA 8 Maggio: Katie spara a Quinn, Maya torna a Los Angeles

Carissimi, ben ritrovati con i nostri spoiler. Quanto vi sono mancati, da 1 a 10 gli spetteguless da Beverly Hills?! A me troppo. In queste settimane sono stata in Spagna, uno dei pochi paesi europei dove NON trasmettono B&B: sacrilegio, e mille volte sacrilegio! Del resto, nella madre-patria delle telenovelas, sarebbe ben più sacrilego per loro trasmettere una Soap americana, pertanto, in quel poco lasso di tempo che ho passato in albergo o in casa mi sono dovuta consolare con EVA LA TRAILERA, storia di una donna bellissima e affascinante – tipo una Donna Francisca più giovane e bona – che in gioventù, per mantenere la famiglia, ha fatto qualsiasi lavoro, compreso anche la camionista o “camionera” come se dice in Spagna. Oppure LA DONA, storia di un’altra stronzaccia à la Donna Cayetana, a capo di un’impresa edile. Insomma, già le trame fanno ridere così, vi risparmio il TRASH a cui ho assistito. Espana te quiero mucho! ❤

Ma veniamo a noi, e riassumiamo brevemente quello che sta succedendo a Beverly Hills. Abbiamo due storyline prevalenti al momento, una che riguarda la tresca Ridge-Quinn, l’altra su Maya e Nicole e relativi problemi ginecologici. E io inizierei subito con le sorelle Avant: Maya e Rick sono partiti per Parigi per un servizio fotografico di Maya e alcuni appuntamenti di lavoro di Rick all’International. In questo frangente, Nicole scopre di non poter avere figli – cosa non definitiva per i medici che l’hanno visitata, ma è bastata a fare innescare tutta la storia del legame con Lizzy, del fatto che lei è sua madre biologica, e per 2-3 giorni in più che Maya si è trattenuta in Francia per il servizio fotografico, apriti cielo, a momenti Maya è la peggiore madre della terra blablabla. Julius, il padre, spinge Nicole a riconoscere il legame speciale che ha con Lizzy e sottolinea quanto sia ingiusto che Maya se ne stia in giro per il mondo a fare la modella, mentre Nicole, che vive a LA stabilmente, non può avere figli.

1e5

Cioè Julius è come sempre coerente con il 1800 da cui proviene: se una donna lavora NON PUO’ fare la madre. Eccheddiamine, per una settimana scarsa fuori città! Ovviamente questo è il pretesto più stupido, ma perfetto, per innescare il dramma nel clan Avant e magari, chissà, anche nella storia tra Rick e Maya. Trovo però oltremodo disgustoso che si inciti anche solo velatamente la madre surrogata a far valere sul bambino quei diritti a cui aveva deliberatamente e spontaneamente rinunciato. Ma ribadisco, è proprio questa l’essenza di un dramma: puntare il dito sui nervi scoperti, e chi s’è visto s’è visto! Vedremo, dunque!

E passiamo alla succulenta tresca tra Ridge e Quinn, che ci sta intrattenendo da quasi un anno ormai. Ora, alla luce degli eventi, ricapitolando, questi due:

  1. NON hanno SAXATO;
  2. NON si sono fatti dichiarazioni d’amore strappalacrime;
  3. NON s’è vista manco na mezza scena davvero hot, alla Steffy e Liam della serie STRAPPAMI I VESTITI;

Cioè, questi non rispecchiano alcun canone dell’inciucio classico soappistico. Per di più non si piacciono nemmeno – Ridge lo ha ribadito nelle ultime puntate – e che sia vero o no, a me pare vero, perché quando qualcuno ti piace non riesci ad accettare che stia con qualcun altro: Ridge dovrebbe sbroccare all’idea che Reginè si corichi con suo padre, per dire, ma è del tutto indifferente a ciò.

tumblr_nby9x4sgi81tqcg6no1_500

Ribadisco ancora una volta che i due non hanno un briciolo di alchimia, ERGO, il fatto che abbiano introdotto la variante-KATIE, per di più fori de capoccia, è un colpo da 90. Katie Logan lavora-va alla Forrester poiché, sotto ricatto, aveva costretto Reginè ad assumerla nel team accessori e gioielli insieme a lei ed Ivy, minacciando di rivelare ad Eric la tresca di lei con Ridge altrimenti. Non so perché – mi è sfuggito questo passaggio – Katie viene licenziata e furiosa di rabbia prende la pistola di Charlie e tenta di ammazzare Quinn. Sì, avete capito bene.

1e1

1e2

Purtroppo la pistola era scarica, e per di più entra Ridge a difendere Reginè, cosa che fa incazzare ancor di più zia Katie, che è diventata una stalker come noi STAGISTE: stessi binocoli, ma almeno noi spiamo Thomas!

1e6

1e7

A nulla vale il tentativo di Ivy di calmarla, Katie è furiosa e gliene dice quattro, affermando che non riesce a capire come mai Ivy abbia questa stupida lealtà e deferenza nei confronti di Reginè quando l’ha buttata da un ponte, tradisce suo zio, e la tratta come una mmerda al lavoro (yes, ha detto proprio così!)….

1e8

1e9

E per finire BANG BANG!

1e10

1e11

Sarà schiattata Quinn?! Purtroppo credo di no! Purtroppo, perché credo che questo sia un ennesimo e balordo tentativo di Bell di farne una “vittima” solo per farci dimenticare la vecchia Reginè: quella che cercava di ammazzare gente, quella che spingeva Ivy nella Senna, Hope giù da una scala, che rinchiudeva Liam nella sauna, in ascensore, oppure in una baita abusando di lui. Io ho sempre avuto buona memoria, e queste cose orrende non le dimenticherò MAI, caro Bradley, né tutte le gastriti che ho avuto durante il periodo-Topanga – che solo a leggere il nome Topanga mi risale il cenone del 2010. Per cui, anche se Reginè non schiatterà, comunque non mi dispiacerà affatto vederla crepare di terrore ogni giorno all’idea di essere oggetto delle mire di una “pazza” e fuori controllo Katie Logan. Noi PADRINE avremo la nostra vendetta, in questa vita o in questa! 😛 #TeamZiaKatie

xoxo Steffy

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...