Puntata USA 24 Luglio: Katie e Wyatt pronti per Monte Carlo, Bill mente a Thomas

Iniziamo col dire che Steffy si sta salvando in calcio d’angolo rispetto a un dribbling contro Sally che si sta già rivelando rovinoso: Steffy ha mollato Bill e Caroline, e non posso essere che felice di ciò!

tumblr_n6fyeswwox1ta4yeio1_400

Nella puntata di ieri sera, infatti, dopo aver trascorso la mattinata con Caroline, Bill e Douglas, si sofferma da Zio Bill che le magnifica i grandi piani che ha per Caroline e Thomas e anche per la sua indecente torre da costruire al posto della Spectra: Bill dichiara apertamente che è necessario un piano per separare Thomas e Sally.

1l13

Steffy è molto scettica a tal proposito: se prima si dichiarava fermamente pronta a fare di tutto per eliminare Sally dalla vita di Thomas, ora pare aver già abbandonato l’ascia da guerra. A Bill risponde infatti che la ritiene un’impresa improbabile: sa quanto il fratello è testardo, e quanto conta per lui il suo impegno con Sally, soprattutto ora che dirigono la Spectra insieme. Secondo Steffy, Sally è qui per rimanere!

1l16

1l15

Ciò detto, va alla Forrester e qui abbiamo un’altra scena con Carolì: lei continua a lamentarsi e a colpevolizzarsi per aver lasciato Thomas, esprimendo a Steffy il suo rimpianto. Steffy le dice che sa bene che lei e Thomas avrebbero potuto avere una felicissima vita insieme, e sperava davvero di riuscire a portare Thomas dalla sua parte, ma non c’è riuscita!

1l21

1l22

Cioè praticamente la sta smollando nel bel mezzo della madre-di-mio-figlio-zone, come è giusto che sia del resto. Saggia decisione, per una volta: se è vero che Steffy è la donna emancipata che proclama di essere e che ci hanno mostrato negli anni, dovrebbe lasciare ai diretti interessati – cioè Thomas – la libertà di scegliere riguardo ai propri sentimenti evitando il ridicolo “moralismo” sulla famiglia e mettendo da parte l’avversione per Sally. Mica te la devi sposare tu, Stefà! 😛

Ma attenzione! Se Steffy ha deciso di fare la “brava”, Bill continua a perseguire il suo piano. E qui signori, abbiamo del trash puro mescolato a cattivo gusto! Del resto, è di Bill Spencer che parliamo! In pratica, come vi avevamo già anticipato, Bill rifila una grossolana quanto crudele bugia a Thomas: lo chiama alla Spencer e gli dice di dovergli rivelare una cosa importante, una cosa che Caroline vuole che nessuno sappia, ma dato che lui è il padre di Douglas, deve sapere! Sapere cosa?! Caroline sta per morire!

1l23

1l24

Velo pietoso su questo stratagemma veramente di gusto pessimo: su roba del genere non si dovrebbe mai scherzare. Ma d’altronde, questo è un espediente assai comune in molti romanzi, drammi teatrali, e anche nelle Soap Opera: non a caso abbiamo l’esempio topico di HUMILDAD E MAURO in Una Vita: l’assunto fondamentale e imprescindibile di trame del genere è che comunque, alla base, è implicito – e pure esplicito – che le persone beffate – Mauro e Thomas -, non provino reali sentimenti nei confronti delle povere moribonde, cioè HUMILDAD e Caroline. Morale della favola?! E c’è bisogno di chiedere?!! 😛

asia

E ora passiamo a cose più amene, alle trashate quelle belle, cioè a Giggyno. Come sapete, Wyatt e Katie stanno trascorrendo mooolto tempo insieme per lavorare alla sfilata di costumi da bagno e beach-wear che si terrà a Monte Carlo. Eccoli alla FC con tutti gli altri per perfezionare gli ultimi particolari.

1l14

Poco dopo, rimangono soli, e niente, la neomelodicità esplode…

Wyatt: “Ti va di fare una pausa?! Prendere un caffè o altro?!”

Katie: “No no, penso che terminerò qui…”

Katie: “Che c’è?!”

1l17

Wyatt: “Niente!”

1l18

Katie: “Ho qualcosa tra i denti o roba del genere?! Perché mi stai guardando così? Brooke non mi ha detto niente…”

1l19

Wyatt: “Niente, niente, tutto a posto!”

Katie: “Allora perché mi stai guardando in quel modo?!”

1l20

Cioè roba da scrivere mò mò una nuova hit neomelodica su lui che le guarda la bocca come un cretino – già la vuole baciare – e lei che manc’ pa cap’, pensa che le stia fissando i denti. Insomma, la versione-spazzatura di I’ te vurrìa vasà. Che poi, una che ti risponde in questo modo, caro il mio Giggyno, ti ha già FRIEND-ZONATO, te lo sto dicendo eh! 😛

maria-de-filippi-puoi-lasciare-lo-studio

xoxo Steffy

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...